Condizioni di spedizione

Tempistica Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate direttamente dai venditori iscritti al marketplace e quindi vi raccomandiamo di prestare attenzione alle indicazioni riportate da ognuno. I tempi possono variare a seconda del venditore e del prodotto ordinato.

Data la natura del marketplace, potreste ricevere più spedizioni con tempi diversi anche nell’ambito dello stesso ordine. Prestare attenzione alle indicazioni dei venditori.

Le spedizioni provenienti da isole o aree disagiate, ovvero non servite quotidianamente dai corrieri, potrebbero subire leggeri ritardi.

Note

Vi ricordiamo che Luppoli e Uve è un marketplace studiato come aggregatore di venditori. Pur effettuando un controllo su di essi accettando solo quelli con determinate caratteristiche di efficienza e serietà, non può essere considerato responsabile di mancate consegne, consegne errate o danneggiate di conseguenza, vi preghiamo sempre di assicurarvi delle condizioni di vendita e consegna indicate del/dai venditore/i a cui effettuate l’acquisto.

Controlla lo stato del prodotto
Per semplificare il lavoro dei venditori iscritti sul markeplace in caso di problemi nella consegna, ti chiediamo di dedicare alcuni minuti al controllo dello stato del prodotto ricevuto in presenza del corriere e seguire il comportamento di seguito indicato in presenza di anomalie quali:
 –  rotture di bottiglie;
– mancanza di bottiglie;
– macchie presenti sulle bottiglie dovute a rotture di parte del prodotto.

In Caso di Prodotto Non Integro (1)
Come devi comportati con il trasportatore:
– Rifiuto del prodotto, motivato da una delle cause indicate nella sezione precedente;

Verificare nelle condizioni di vendita del venditore, se esiste e come viene gestita l’applicazione della garanzia di rimborso della merce in caso di rotture, consegne errate, etc.

In Caso di Prodotto Non Integro (2)
Come devi comportati con il trasportatore:
– ritiro del prodotto con indicazione, sul documento di ritiro che le farà firmare il corriere, delle anomalie presenti, esempio:
– mancanza di numero XX di bottiglie;
– rottura di numero XX di bottiglie;
– numero di bottiglie con macchie presenti sulle etichette dovute da rottura di parte del prodotto.
Consegna dei Prodotti acquistati
 – Le consegne dei Prodotti acquistati sono effettuate nel solo territorio italiano, esclusi Campione d’Italia e Livigno.
 – I termini e i costi di consegna di ciascun Prodotto selezionato dall’utente saranno specificamente indicati durante la procedura di acquisto e, comunque, prima del completamento della stessa. Essi saranno indicati inoltre nella conferma dell’ordine di acquisto e nella sezione “Profilo – I miei ordini” del Sito. Tali termini e costi tengono conto, oltre che della zona di consegna, anche della modalità di consegna prescelta dall’utente secondo quelle offerte dal venditore iscritto al Markeplace.

Servizio clienti e reclami
E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti del venditore con le modalità specificate nelle condizioni del venditore stesso.

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